comment 0

Quando i fasciocompagni si accorgeranno che

Non sarò tra quelli che godranno quando i fasciocompagni si accorgeranno che, per mandare “a fanculo” la – debolissima, sbagliata, inappropriata, antipaticissima, quello che ve pare – candidata che faceva i discorsi a Goldman Sachs, ora festeggiano il candidato che invece FARÀ le politiche di Goldman Sachs.

Flat tax uguale per tutti, dai miliardari che non vedi e non senti fino agli operai che NON torneranno in fabbrica ma potranno avere quei 10$ in più per pagarsi il football indivanato alla domenica, per non dimenticare la deregulation in ogni campo dell’esistente – diritti civili esclusi, ovviamente, per i quali regneranno giustizialismo e bigottismo grazie alla destra più conservatrice del mondo, che ora ha la maggioranza in entrambe le camere. Non godrò neanche quando si accorgeranno di una politica estera a dir poco infame, ma che almeno viene a patti col beniamino Vladimiro.

Non sarò tra quelli che godranno. Anzi, sarò tra quelli a cui roderà. Perché, cari maledetti fasciocompagni, mi scuserete il VOI, siete superficiali e ignoranti nonostante abbiate tutti i mezzi per non esserlo. E questo mi fa semplicemente rabbia. Ma per amor di cautela, mai troppa di ‘sti tempi, aspettiamo.

P.S. Per i geni che vengono qui col ditino alzato e mi scrivono che me la prendo con gli elettori, pur non sapendo cio’ che penso di argomenti essenziali NON sto parlando ad elettori, non sto parlando male degli elettori. Ma a chi, sulla rete, commenta le cose della politica e non solo, come noi facciamo tutti i giorni. Dicendo falsità. In questo caso la falsità è che Trump farà gli interessi degli operai, dei proletari, delle fasce basse, eccetera eccetera eccetera. Questi soggetti neanche troppo nascostamente suggeriscono una soluzione politica simile nel nostro paese. Si’, ce l’ho proprio con questi qua.

Annunci

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...