comment 0

Trump vs Clinton, round 2.

Pareggio.

Forse “meglio” Trump, considerato che l’asticella è veramente sotto terra per The Donald. Però domani almeno non si parlerà delle sue volgarità sessiste, ma al massimo che..

1. Ha minacciato Clinton di metterla in galera se diventa Presidente, in diretta mondiale. Una roba di cui secondo me non percepiamo né percepiremo troppo la gravità. Ma che grave lo è.

2. Clinton in politica estera veramente veramente troppo falco. Trump, la politica estera, semplicemente non ce l’ha: contesta quella di Bill Clinton, poi quella di Bush (ehm..), poi quella di Obama, e infine quella (eventuale) di Hillary. Ma nessuna alternativa.

3. L’ultima risposta, su “cosa apprezzano dell’avversario”: Clinton dice i figli di Trump (!?), Trump dice che lei non molla mai, e che la apprezza per questo. Molto meglio lui: e questo potrebbe contare.

4. Comunque il livello di questi dibattiti, a livello dei famosi “contenuti”, è più basso di quelli organizzati da Mentana sul referendum, e da Sky sul Comune di Roma. Cioè, Trump ha risposto al 2% delle domande e Clinton tipo al 10%.

Quindi boh, in genere, imbarazzo. Imbarazzo vero.

Annunci

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...