comment 0

Kaa va a Londra

Da domenica sarò Kaa, per un’altra settimana coi miei Lupetti. La solita giusta ansia, ma ancora il profumo di quel gran gioco che é lo scoutismo.

La partenza più importante però sarà martedì 29, parecchio presto, dall’aeroporto di Ciampino. Vado a Londra, ad “occupare” quella che sarà -per almeno 9 mesi- la mia stanza a Milkwood Road, Brixton.

Vado lì perché il 22 settembre -giorno del mio 23esimo compleanno- comincia il Master of Arts in Political Communication. Alla City University (e non alla LSE).

É stato un anno strano, un’altalena tra momenti di grande adrenalina e pressione e altri di lenta stanca, talvolta anche un po’ deprimente. Nel complesso, però, un anno di crescita importantissimo, e in sostanza credo di successo.

Sarà banale e mieloso dirlo – e in fondo quando mai lo sono? -, ma ringrazio tutti, senza fare nomi, dalle più storiche amicizie alle ultime conoscenze, dalle “comitive” in cui sono da sempre a quelle che sono piacevolmente nate a grazie a esperienze fondamentali: davvero ognuno, anche quelli a cui “non daresti una lira” é in grado di darti qualcosa, e lo ha fatto. Contribuendo a quello che sono, nel bene e nel male.

Credo, spero, ci vedremo e sentiremo ancora. Se purtroppo o per fortuna decidetelo voi.

P.S. Dall’inizio di Agosto chiaramente cercherò lavoro in quel di Londra. Senza tergiversare troppo: se avete contatti, idee, occasioni che possano aiutarmi, e soprattutto se volete rendermele note, non esitate. Ve ne sarò davvero grato. #abbraccionipertutti

Annunci

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...