comment 0

Risparmiateci la propaganda

Ottimo, signori. Abbiamo ottenuto questa roboante “vittoria politica”, creduto di far fuori Berlusconi (come se poi fosse la sua persona il problema, e non gli interessi da lui messi in campo, che semplicemente hanno traslocato..ma questa é effettivamente difficile da spiegare e poi sembro complottista), donato STABILITÀ (per fare cosa non si é capito, visti gli ultimi 2 anni di stabilità) al Paese ed accontentato il Presidente..

Ora che vi sentite sicuri e felici e responsabili io solo una cosa chiedo, signori, per evitarmi la parte del rompicoglioni:
risparmiateci la propaganda, la tifoseria, la riverenza, la difesa forever and ever. Sia su questo governo sia sulle cose che accadranno da qui alla sua fine (che chiaramente verrà dopo legge elettorale e di stabilità, no?).
Perché l’operazione politica a cui abbiamo assistito in questi mesi é semplicemente vergognosa, parte da un atto vile, e noi ci stiamo cascando come degli allocchi.
Trovandoci addirittura a fare il tifo per Cicchitto contro Sallusti.
Ve prego.

Insomma, godiamoci queste dorate grasse intese, in religiosa (e per alcuni goduriosa) riflessione. Ma almeno senza cercare di far credere a qualcuno che siamo dei fighi.

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...