comment 0

Lo scandalo del #videomessaggio non é Berlusconi

Volete la mia sul #videomessaggio?

Non discuto il fatto che un criminale sovversivo puttaniere miliardario faccia un video osceno in cui spiega la sua versione perversa e mistificata della realtà. Faccia pure, é libertà.

Sono però SCHIFATO dal fatto che al videomessaggio di un criminale sovversivo puttaniere miliardario si dedichi tutta questa attenzione accorata e, francamente, malata.

I videomessaggi di un criminale sovversivo puttaniere miliardario sono una di quei “prodotti” da ignorare, censurare, bannare, non da farci l’esegesi pure concentrata e sentita da sbattere in prima pagina dei giornali o nei primi servizi dei Tg. Lo sputo continuo su qualsiasi istituzione, il rifiuto di ogni regola del gioco, la distruzione di un senso di comunità che necessariamente si confà al rispetto della legge sono, secondo me, cose da non far neanche vedere. O da lasciare ai feticisti dell’orrido, come si fa per alcuni film vietati ai minori.

Ma é possibile che non ci sia mai un limite al servilismo, alla vergogna, all’incultura democratica in questo cazzo di paese?
LA FAREM VENDETTA.

P.S. Non ho parlato di Berlusconi per mesi, spero di non farlo mai più.

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...