comment 0

Election Night – by Chinappi

Vi devo riproporre la strepitosa cronaca dell’election night di Mauro Chinappi. Una cosa bellissima, un gruppo BELLLLISSSIMO:

“Ore 4.10 Per tenerci svegli ci diamo degli obiettivi operativi specifici. In particolare decidiamo di cercare di capire dalla proiezione dei dati su Roma se Ilaria arriva nona o decima (cioé seconda o terza dei non eletti, sempre se non abbiamo sbagliato i calcoli). Difatti manca solo Roma, Ilaria per ora ha poche preferenze, ma su Roma dovremmo essere andati molto meglio di altri candidati che, al momento, sono sopra di noi. Complice la stanchezza, l’attività passa da una semplice e sobria analisi statistica a vero e proprio tifo da stadio neanche stessimo a vedere i rigori alla semifinale dei mondiali. Ne volano di grosse.

Minichini, con argomentazioni epistemologiche, contesta le conclusioni statistiche di Corvo mostrando come il modello da lui adottato sia figlio di una sua speranza e privo di basi reali. Guglielmo chiede suggerimenti alle divinità ma poi ne contesta la loro stessa legittimità. Scarano si sveglia periodicamente ogni 6.5 minuti per entrare per 35 secondi nel dibattito dando indistintamente del coglione a tutti e tutte. Solo Veronica mantiene un profilo calmo e pacato, o forse è in stato catatonico.

Col senno di poi ci sentiamo di dovere delle scuse a Manuela Bora (candidata marchigiana del PD che nessuno di noi conosce personalmente) ma che la deprivazione del sonno aveva momentaneamente trasformato nel nemico numero uno. Un abbraccio Manuela.”

Annunci

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...