comment 0

Amministrative 2013 – Con franchezza bipolare

In direzione OSTINATA e CONTRARIA.

Con franchezza bipolare: sono contento che i CANDIDATI del PD abbiano vinto (e spero vivamente che Marino, nonostante le paraculate pro-Renzi, vinca il ballottaggio), ma non sono affatto contento che IL PD abbia vinto.

Perché questi si stanno già autoindulgendo, autoringraziando, autolodando. Assistiti dai pompieri della stampa di regime (lasciatemi pure il grillesco: questa É stampa di regime, nessuna iperbole), che vede solo la défaillance di Grillo.

La défaillance di DEMOCRAZIA, molto ma molto più GRAVE, lasciamola pure ai fanatici delle cifre, che in fondo chissenefregapotevanovenireavotarequestino?

Stanno davvero credendo che quello che hanno fatto in questi ultimi 2 mesi sia stato capito, apprezzato, dunque premiato. Semplicemente imbarazzante, vomitevole, penoso.

P.S. E chissà (perché uno poi ci pensa..): forse ci credono anche quegli imperterriti che hanno continuato a premiare quella congrega di stronzi (papale papale) che ora ci metterà mezzo secondo ad isolare i “dissidenti”. Hanno già cominciato. Per quei pochi che leggono: non vi fate prendere per culo.

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...